Certificazioni

La qualità di carni certificate per i clienti di San Gennaro Vesuviano

Curando con la massima attenzione la lavorazione di ogni prodotto, la Macelleria Nunziata di San Gennaro Vesuviano lavora con passione ogni giorno per far si che i propri clienti possano portare sulla propria tavola solo la qualità e la genuinità, scegliendo sempre e solo carni certificate al 100% italiane.

Il consorzio

La Macelleria Nunziata di San Gennaro Vesuviano fa parte delConsorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale.
Il consorzio è nato il 13 febbraio del 2003, ed è stato riconosciuto in via ufficiale con il DM n. 62187 del 29 marzo del 2004.
Gli obiettivi del consorzio riguardano l'attività di tutela del marchio IGP Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale, oltre alla promozione e alla valorizzazione di questo prodotto. 
Il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale si occupa infine dell'attività di informazione nei riguardi del consumatore e della cura degli interessi legati all'attività di produzione IGP.
logo consorzio tutela vitellone bianco
marchi certificati macelleria

I marchi certificati

Oltre alla partecipazione al Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale, la Macelleria Nunziata può vantare altre prestigiose certificazioni, garanzia della qualità dei prodotti che giorno dopo giorno offre ai propri clienti presso il punto vendita di San Gennaro Vesuviano.
I marchi che certificano la qualità dei prodotti della Macelleria Nunziata sono:
  • Chianina
  • Marchigiana
  • Romagnola
  • Cinta Senese DOP
Vieni a farci visita per scoprire il gusto inconfondibile che solo le migliori carni certificate possono portare sulla tua tavola: ti aspettiamo!
Le nostre carni pregiate

Per maggiori informazioni sulle nostre carni, chiama il +39 081 8657602

Share by: